Microsoft: ecco dove seguire l'evento del 6 Ottobre

di

Come ormai annunciato da tempo, Microsoft il prossimo 6 Ottobre alle ore 16:30 italiane terrà l'atteso evento dedicato a Windows 10, nel corso del quale il colosso di Redmond svelerà la nuova gamma di prodotti basati sul nuovo sistema operativo.

Secondo le ultime indiscrezioni, saranno due gli smartphone che verranno svelati e che abbiamo già visto negli scorsi giorni sul Microsoft Store per colpa di un errore del webmaster. Non mancheranno però le novità anche dal fronte realtà virtuale: dopo aver mostrato il VR Kit nel corso di un evento tenuto in Russia, Microsoft potrebbe mostrate la propria alternativa a Cardboard anche tra poco più di una settimana.
Nel frattempo, mentre sul web si susseguono rumor ed indiscrezioni, sul sito web ufficiale di Microsoft è stata già aperta la pagina ufficiale da cui si potrà seguire l'evento in diretta. Al momento ancora non è presente nessun player, ma è possibile aggiungere l'evento al calendario (di Google, Yahoo, iCal ed Outlook) per non dimenticarlo.