Microsoft Edge si mostra nel primo video promozionale

di

Dopo la presentazione di ieri pomeriggio, avvenuta alla Build Conference, Microsoft ha rilasciato tramite il proprio canale ufficiale YouTube il primo video promozionale di Microsoft Edge, il nuovo browser di Windows 10.

La videoclip, visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce, mostra l'applicazione conosciuta precedentemente come Project Spartan e tutte le sue potenzialità. Ad esempio, viene fatta vedere l'integrazione con l'assistente vocale Cortana, ma anche il nuovo design delle schede, il supporto alle estensioni web, la lista di lettura e tanto altro.
Sul blog ufficiale Microsoft ha affermato che “Microsoft Edge rappresenta il futuro della nostra strategia riguardante i browser. Come conseguenza di tutto ciò, l'IEBlog sarà archiviato per fare spazio al nuovo sito contenente il nuovo marchio già a partire dalla prossima settimana”.
Ulteriori informazioni su Edge saranno rivelate nel corso del Microsoft Edge Web Summit che si terrà il 5 e 6 Maggio presso gli uffici di Mountain View di Microsoft