Microsoft: evento Surface in programma il 17 Aprile

Microsoft: evento Surface in programma il 17 Aprile
di

Dopo gli eventi Apple, nel corso del quale è stato presentato Apple TV+ e quello di Huawei dedicato ai nuovi P30, oggi è la volta di Microsoft.

Il colosso di Redmond infatti ha da poco annunciato che terrà un evento stampa incentrato sul mondo del lavoro il prossimo 17 Aprile a New York.

Secondo quanto trapelato da vari giornalisti che hanno avuto modo di ricevere l'invito da parte di Microsoft, il keynote dovrebbe focalizzarsi esclusivamente sui prodotti per uffici collegati alla linea Surface: è probabile che il colosso di Redmond sveli ulteriori dettagli sul Surface Hub 2S, che la compagnia di Satya Nadella aveva annunciato lo scorso anno con possibile commercializzazione nel corso del 2019, seguita nel 2020 dal Surface Hub 2X. L'aspetto più interessante potrebbe essere rappresentato dall'intercambiabilità hardware che potrebbe consentire ai proprietari di aggiornarli.

Al momento sono noti pochi dettagli a riguardo, ma l'evento è distante solo poche settimane e sicuramente nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli a riguardo.

Secondo quanto raccolto da The Verge, all'evento dovrebbe partecipare anche Steelcase, che potrebbe svelare anche alcuni accessori per questi nuovi dispositivi.

Ovviamente seguiremo l'evento con notizie ed approfondimenti, ma almeno al momento non sono disponibili indicazioni sull'orario d'inizio del keynote e sulla sua durata. Gli inviti sono in fase d'invio già in queste ore.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
3