Microsoft ha iniziato a vendere gadget anti-Google
La campagna anti-Google iniziata da Microsoft per convincere i consumatori ad evitare di utilizzare i servizi software di Mountain View, denominata "Scroogled", ha subito un rallentamento negli scorsi mesi, forse perchè era in preparazione una mossa di puro marketing. L'azienda di Redmond infatti ha dedicato un'intera sezione del suo negozio online alla vendita di tazze, capelli magliette e felpe anti-Google. A partire da soli 8 dollari si potrà rendere nota la propria antipatia per il marchio del noto motore di ricerca, con una tazza su cui c'è scritto"Rimani tranquillo, mentre noi (Google) rubiamo i tuoi dati".Si tratta chiaramente di un attacco sfrontato da parte di Microsoft, giusto in tempo per le vacanza natalizie.
FONTE: The Verge
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Microsoft
- Questa IA trasforma le foto in "facce parlanti" ed è molto inquietante
- Microsoft è sicura "Windows ARM batterà gli M3 di Apple", ma non sarebbe la prima volta
- Microsoft annuncia una grande svolta: risolto importante problema di calcolo quantistico
- Microsoft Copilot bloccato sui PC del Congresso USA: "non è abbastanza sicuro"
- Copilot girerà offline, ma non per tutti: i requisiti per i chip neurali
Microsoft
Contenuti più Letti
- Al via gli Unieuro Specials: sconti imperdibili su tantissimi prodotti fino al 22 Aprile
- Follia Samsung Galaxy S24 Ultra: coupon Amazon ABBATTE IL PREZZO
- Unieuro lancia una SUPER OFFERTA su un NOTEBOOK GAMING HP con GPU RTX 4060
- Galaxy Tab S9+, solo per oggi il tablet Samsung lo paghi 300 euro in meno!
- Cosa comprare per trasformare una TV normale in Smart TV?
- Qual è la città al mondo dove si consuma più vino? Si trova in Italia
- 4 commentiMolti husky vengono abbandonati per questa tristissima ragione
- 2 commentiBimba e padre scoprono il fossile dell'ittiosauro più grande della storia: è record
- 5 commentiIl 98% di chi prova a trovare il numero di questo test per il QI fallisce miseramente
- Su 100 utenti che sfidano questo test, soltanto 3 risolvono la sequenza