Microsoft: il fondatore di Accompli diventa capo della divisione Outlook

di

Qualche mese fa Microsoft ha speso circa 200 milioni di Dollari per l'acquisto di Accompli, il famoso client per la gestione della posta elettronica mobile che è stato ingrato in Outlook Mobile. La notizia battuta oggi da alcuni siti vuole Javier Soltero, ovvero il fondatore della compagnia, a capo della divisione Outlook di Microsoft.

Soltero, inizialmente, era stato scelto esclusivamente come responsabile della progettazione mobile del client, ma a dimostrazione della fiducia che il management ha nei suoi confronti, i suoi compiti sono stati ampliati.
Il dirigente, in un'intervista rilasciata per Re/Code, ha non ha nascosto le preoccupazioni nel lavorare con una squadra più ampia rispetto ai suoi standard: “le dimensioni del team sono scoraggianti se contate che ho trascorso gli ultimi dieci anni a lavorare con aziende che avevano al massimo 75 persone. Credo però che sia una nostra responsabilità condurre il cliente in un percorso di miglioramento costante piuttosto che rilasciare major release a distanza di anni”. 

FONTE: Re/Code
Quanto è interessante?
0