Microsoft: la beta di Office 2016 sarà pubblica

di

Come ormai noto da tempo, Microsoft rilascerà la nuova versione della propria suite di produttività Office 2016 entro la fine dell'anno, ma la società di Redmond come da protocollo ha intenzione di permettere agli utenti di testare le nuove applicazioni già da prima, tramite il programma Insider. Oggi, grazie al sito web Microsoft Connect, giunge notizia che la fase beta di Office 2016 sarà pubblica, e tutti coloro che sono interessati possono effettuare l'iscrizione tramite questo indirizzo.

Al momento dell'invio del modulo sarà richiesto agli utenti di firmare un accordo di non divulgazione. I dati richiesti per partecipare al programma sono pochi, ed all'indirizzo email indicato sarà inviato un link per accedere alla dashboard da cui scaricare i vari programmi.
Le novità di Office 2016 riguardano principalmente l'interfaccia utente, ma è anche stata migliorata la fluidità delle applicazioni, le cui versioni touch includono anche funzioni di editing di base già viste su PC. 
Non sappiamo però se si tratterà di una beta a numero chiuso oppure meno, quindi raccomandiamo a tutti di effettuare l'iscrizione il prima possibile. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0