Microsoft: la Build Conference 2016 sold out in un minuto

di

Vendita lampo per i biglietti della Build Conference 2016. Microsoft infatti ha annunciato che i tagliandi sono andati sold out in un minuto, a conferma dell'interesse che si è venuto a creare intorno ai prodotti della società di Redmond.

Steven Guggenheimer, il Chief Evangelist of Developer Experience di Microsoft, attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha fatto un confronto rispetto all'anno scorso, quando i biglietti erano andati esauriti nel giro di venti minuti. E' bene però precisare che il prezzo è aumentato da 2095 a 2195 Dollari, ma nonostante ciò a giudicare dal ritmo con cui si sono venduti i ticket, questo rincaro non ha scoraggiato gli utenti.
La Build Conference si terrà dal 30 Marzo al 1 Aprile a San Francisco, e riveste un'importanza fondamentale per gli sviluppatori Windows ed in generale per i futuri prodotti della compagnia. Nonostante ciò, però, ancora non è chiaro cosa andrà a presentare Microsoft nel corso del keynote: è lecito però aspettarsi qualche novità dal fronte Windows 10 ed i servizi cloud.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0