Microsoft lancia la controparte online del servizio AnswerDesk, portando supporto tecnico specializzato nelle vostre case

di

Adorate far riparare agli altri il vostro computer, ma non sopportate l'idea di dovervi addirittura vestire per portarlo in giro? Nessun problema, Microsoft pensa anche a questo! L'azienda di Redmond ha infatti lanciato una versione online del proprio servizio AnswerDesk tech support, che permette agli utenti di ricevere l'aiuto di cui hanno bisogno da tecnici (si spera) specializzati in vari settori, a seconda del nostro problema, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Il servizio vi permette di farvi seguire passo passo nel fixaggio del vostro pc, ed il primo assaggio del servizio è gratuito. Ovviamente per le successive volte il servizio diviene a pagamento, mamma Microsoft non avrebbe certo lavorato gratis! Per usufruire di questa psosibilità si richiede soltanto un Windows Live ID. Bella iniziativa di Microsoft, ma è sempre una di quelle cose che lascia il tempo che trova.