Microsoft lancia le nuove Surface Keyboard ed il Surface Mouse

di

Microsoft, a seguito dell’evento di ieri, ha anche svelato la nuova gamma di accessori per i Surface, composta da due tastiere ed un mouse. Queste saranno disponibili per l’acquisto standalone o insieme al nuovo Surface Studio, attraverso il Microsoft Store.

Surface Keyboard altro non è che una semplice tastiera senza fili, composta da una finitura grigia simile al mouse. Il collegamento al PC potrà essere effettuato via Bluetooth, ma l’aspetto più interessante è dato dal fatto che Microsoft, almeno ufficialmente, ha annunciato che la batteria potrà durare oltre un anno. Il costo ufficiale sarà di 99,99 Dollari.
Surface Ergonomic Keyboard, invece, altro non è che una variante ergonomici della Surface Keyboard, ed avrà un costo di 129,99 Dollari. Microsoft afferma che è stata progettata per fornire un maggiore comfort senza ostacolare la produttività, ed include anche una superficie imbottita su cui poggiare le mani.
Il Surface Mouse, infine, ha un design simile agli altri accessori, e sarà incluso nella. confezione del Surface Studio, mentre per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo a parte, il costo sarà di 49,99 Dollari.

MicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoft