Microsoft: un nuovo evento in programma il 23 Maggio

di

Microsoft non si ferma. Anzi, raddoppia. A pochi di distanza dall’evento hardware di New York City, nel corso del quale ha svelato il nuovo Surface Laptop, oltre a Windows 10 S, il gigante di Redmond ha annunciato nella serata di ieri che il 23 Maggio terrà un nuovo keynote.

L’evento si terrà a Shangai e dovrebbe focalizzarsi sul comparto hardware, come confermato da Panos Pay, il vice presidente di Microsoft per i dispositivi, il quale nel tweet pubblicato per annunciare l’evento ha allegato l’hashtag #Surface, e non è da escludere che il gigante mostri il Surface Pro 5, che è tanto atteso dagli utenti.
Lo scorso mese il giornalista Paul Thurrott aveva pubblicato i primi rumor sul dispositivo, che a quanto pare dovrebbe essere basato sui processori Kaby Lake di Intel, pur mantenendo il connettore di alimentazione proprietario. Chiaramente almeno al momento siamo nel campo dei rumor, ed ancora non è emersa alcuna conferma a riguardo. Con l’evento che ormai dista poco più di due settimane, però, è lecito aspettarsi un aumento dei rumor.