Microsoft Office 2016 include delle nuove colorazioni

di

Una nuova build di Office 2016 trapelata oggi sul web ha rivelato che Microsoft sta aggiornando la versione desktop della propria suite di produttività per includere un nuovo tema colorato identico a quello presente sulla versione per Mac, iOS ed Android, ma anche simile alle varianti touch per Windows 10. Il nuovo look abbraccia le principali applicazioni che vanno a comporre la suite di produttività: Word, Excel e PowerPoint.

Si tratta di un'opzione che sicuramente farà felici coloro che non amano il look classico delle applicazioni presenti in Microsoft Office.
La versione 2016 del software non sarà un aggiornamento importante, in quanto il colosso di Redmond sta apportando piccole modifiche e miglioramenti vari per rendere l'esperienza utente ancora migliore ed immediata. Una modifica include la possibilità di inserire immagini in documenti con l'orientamento automatico: si tratta di una piccola aggiunta, ma che farà comunque risparmiare molti passaggi quando s'inserisce una fotografia in un determinato lavoro. Il lancio di Office 2016 è previsto per la fine dell'anno. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0
Microsoft Office 2016 include delle nuove colorazioni