Microsoft, Paul Allen shock su Twitter: "ho di nuovo il cancro"

Microsoft, Paul Allen shock su Twitter: 'ho di nuovo il cancro'
di

Il co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, ha di nuovo il cancro. Ad annunciarlo lo stesso dirigente d'azienda americano attraverso un post pubblicato nella notte italiana su Twitter, accompagnato da un post scritto sul proprio blog.

"Una notizia personale: recentemente, ho scoperto che il linfoma di Hogdkin che ho sconfitto nel 2009 è tornato. Ho iniziato le cure ed i medici sono ottimisti sul fatto che otterrò buoni risultati. Apprezzo il supporto che ho ricevuto e conto su di voi mentre affronto questa nuova sfida" è il tweet in questione.

Allen poi nel post sottolinea che nonostante debba affrontare questa nuova battaglia, le sue intenzioni sono di continuare a lavorare in Vulcan, gli Allen Institutes, i Seahawks e Trail Blazer, come ha fatto fino ad ora e come fatto in passato quando ha dovuto affrontare per la prima volta il male.

Allen, insieme a Bill Gates, è il co-fondatore di Microsoft. I due amici nel lontano 1975 diedero il via ad una vera e propria rivoluzione della tecnologia, che ha portato la società di Redmond a diventare un gigante da 380 miliardi di Dollari.

Proprio otto anni a seguito della fondazione, Allen fu costretto a lasciare la compagnia per combattere contro il cancro. Pur non essendo mai tornato, il cofondatore possiede 138 milioni di azioni, pari all'8% che gli permettono di restare consulente. Tale quota nel 2009 l'ha portato ad entrare nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, al diciassettesimo posto.

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it