Microsoft porta il tema scuro su Office per macOS Mojave

Microsoft porta il tema scuro su Office per macOS Mojave
di

E' passato più di un mese da quando Microsoft ha implementato nelle applicazioni della suite Office disponibili per gli iscritti al programma Insider il tema scuro introdotto da Apple in macOS Mojave, il nuovo sistema operativo distribuito lo scorso mese di Settembre

Come ampiamente promesso dal colosso di Redmond, la funzionalità è ora disponibile per tutti gli utenti abbonati ad Office 365 e che utilizzano l'app da macOS Mojave.

L'interfaccia utente è disponibile per Word, Excel, Powerpoint ed Outlook e può essere attivata direttamente dalle impostazioni.

Oltre al tema scuro, Microsoft ha anche pubblicato altri aggiornamenti per Office, che vanno a correggere imperfezioni e bug segnalati dagli utenti negli scorsi mesi. Ad esempio, su Powerpoint è stata implementata la possibilità di inserire le fotografie scattate da iPhone su PowerPoint grazie all'integrazione della Continuity Camera di Apple.

Su Outlook sono state aggiunte nuove feature per la condivisione del calendario.

Fronte vulnerabilità, per Excel e PowerPoint sono state introdotte alcune correzioni, ma per la lista completa ed il changelog vi rimandiamo alla pagina completa del bollettino pubblicato da Microsoft.

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
2