Microsoft potrebbe ancora rilasciare il Surface Phone

di

Microsoft, secondo quanto rivelato da un articolo di Wired, non avrebbe completamente abbandonato l'idea di portare nei negozi il Surface Phone, ovvero uno smartphone basato su Windows 10 con le caratteristiche tipiche dei prodotti della gamma.

Nell'articolo, visualizzabile attraverso questo indirizzo, il protagonista è anche Panos Panay il quale “non appena si comincia a parlare, viene distratto da una CNC Machine che sta effettuando la fresatura alla scocca posteriore di un Surface Book. Panay lo guarda per qualche momento, mentre questa continua la rifinitura di quallo che potrebbe essere uno spazio che verrà occupato dall'antenna. Qualche macchina più avanti, un altro macchinario lavora su un prototipo di un nuovo telefono. E ci sono stanze dappertutto nell'Edificio 87, alcune delle quali contengono dei progetti segreti ed ancora non svelati” si legge nell'articolo.
Ovviamente tutto ciò fa capire che il progetto è ancora nelle fasi embrionali, ed il fatto che Microsoft sia al lavoro su questi prototipi fa presagire tempi di rilascio piuttosto lunghi.

Quanto è interessante?
0