Microsoft presenterà il Surface Phone ad Ottobre?

di

Microsoft ha in programma un nuovo evento a New York alla fine del mese, per la precisione il 26, e sul web sono già state pubblicate le prime indiscrezione su ciò che svelerà il colosso di Redmond.

Secondo molti, considerando il tempismo ed il luogo, la compagnia diretta da Satya Nadella dovrebbe presentare un nuovo dispositivo hardware della gamma Surface, e tutti gli indizi portano verso il tanto chiacchierato Surface Phone.
Di questo dispositivo se n’è già parlato tanto su queste pagine negli scorsi giorni, e dovrebbe prendere il posto dei Lumia, che ormai sono stati cancellati.
Insieme al Surface Phone, Microsoft potrebbe anche annunciare un nuovo all-in-one, mentre appare abbastanza improbabile vedere un eventuale Surface Pro 5 ed un Surface Book 2. All’evento potrebbe prendere parte anche l’Xbox One, anche se si tratta di un evento hardware incentrato sui Surface, e secondo molti potrebbe prendere parte al keynote anche HoloLens, con Microsoft pronta a svelare qualche nuova funzionalità.

FONTE: Slashgear
Quanto è interessante?
0