Microsoft regala un Lumia 950 a tutti coloro che acquistano il Lumia 950 XL

di

Microsoft ha lanciato ormai da qualche mese Lumia 950 e Lumia 950 XL, ma evidentemente le vendite non hanno rispettato le aspettative. Il gigante di Redmond, infatti, ha annunciato che tutti gli utenti che acquisteranno un Lumia 950 XL da un Microsoft Store negli Stati Uniti riceveranno in regalo il Lumia 950.

L'offerta è attiva fino al 1 Maggio e prevede un risparmio di 549 Dollari, il che è abbastanza insolito per uno smartphone top di gamma.
Microsoft, secondo alcuni report, ha intenzione di cancellare completamente dal proprio inventario i dispositivi Lumia, che continuano a non registrare il riscontro sperato. La scorsa settimana, la società di Satya Nadella ha annunciato di aver venduto solo 2,3 milioni di Lumia nell'ultimo trimestre, in calo del 73% rispetto agli 8,6 milioni venduti nello stesso periodo dello scorso anno. Microsoft ha lanciato il Lumia 650 lo scorso mese di Febbraio, e le voci suggeriscono che questo potrebbe essere l'ultimo.
Sebbene si tratti di un'offerta rivolta agli utenti a stelle e strisce, dimostra ancora una volta come il Lumia 950 non abbia fatto colpo sugli utenti.