Microsoft rilascerà aggiornamenti per Edge sul Windows Store

di

A quanto pare, Microsoft ha intenzione di modificare il proprio approccio nei confronti degli aggiornamenti per Microsoft Edge, il browser esclusivo di Windows 10. Il colosso di Redmond, infatti, molto probabilmente rilascerà i pacchetti d’aggiornamento attraverso il Windows Store.

Una notizia perfettamente in linea con quanto rivelato dalla società di Satya Nadella in fase di presentazione del successore di Internet Explorer. La volontà del nuovo CEO, infatti, è proprio quella di non commettere gli errori che hanno portato alla bocciatura di Explorer.
Edge, dovrà sempre stare al passo con i tempi, e tutto ciò è possibile solo attraverso degli aggiornamenti periodici esclusivi, che per forza di cose dovranno essere rilasciati attraverso il negozio applicazioni proprietario.
La conferma è arrivata nel corso di un evento tenuto di recente, in cui la società americana ha anche sottolineato che il motore di rendering del browser sarà comunque aggiornato attraverso Windows Update, mentre gli altri comparti lo saranno tramite lo Store.