Microsoft rilascia la Tech Preview 10052 di Windows 10 per smartphone

di

Come ampiamente previsto, nella giornata di ieri Microsoft ha rilasciato una nuova Technical Preview della versione mobile di Windows 10, che porta il numero di build 10052. Il rilascio segue di qualche giorno quello della beta 10051, che però aveva dei problemi di stabilità segnalati dagli utenti i quali hanno costretto il colosso di Redmond a correre ai ripari.

E' possibile scaricare questa nuova versione dimostrativa direttamente dal sito dedicato agli Insider, ma come si può vedere dal changelog ufficiale, non include alcuna novità a livello di funzionalità, in quanto è focalizzato principalmente sulla correzione di bug ed il miglioramento della stabilità del sistema operativo.
Questo è il changelog ufficiale diffuso da Microsoft:

  • Flight mode can now be enabled.
  • You can now disable data connections.
  • We fixed the bug in which your phone’s MMS settings were lost after upgrading from Build 9941.
  • We fixed the issue in which you couldn’t download keyboards for additional languages.
  • We fixed the issue where the viewfinder in the Camera app gets composed incorrectly on some devices like the Lumia 1020.

La build 10051, inoltre, provocava dei gravi problemi al Lumia 520, ed è probabile che anche questo aspetto abbia costretto Microsoft a velocizzare il processo di rilascio di un altro aggiornamento. 

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0