Microsoft rinomina il Nokia Theater di Los Angeles

di

A quanto pare l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft va oltre i brevetti e gli accordi di licenza per il settore smartphone.

Il colosso di Redmond, infatti, ha rinominato l'ormai ex Nokia Theater di Los Angeles, in quanto Microsoft vi ha da poco applicato l'insegna contenente il logo. Il complesso di edifici, inaugurato nel 2007, è stato utilizzato per scopi commerciali ma anche per intrattenimento ed infatti nel corso degli anni molti gruppi hanno scelto la struttura per concerti musicali, programmi televisivi ed eventi benefici.
Microsoft sembra aver acquistato anche i diritti per la piazza antistante, che sarà denominata Microsoft Square. Non sappiamo però i termini precisi dell'accordo, che non sono nemmeno stati rivelati nel comunicato stampa: “Microsoft lavorerà per rendere gli edifici all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e provvederà alla ristrutturazione di molti degli spazi pubblici e privati del Microsoft Theater. I lavori inizieranno in autunno, periodo nel quale debutterà anche la nuova campagna di marketing”. 

MicrosoftMicrosoftMicrosoftMicrosoft