Microsoft: rinviato al 2018 il lancio del Surface Pro LTE?

di

Lo scorso mese, sul Microsoft Store era spuntata la versione LTE del Surface Pro, scatenando rumor e voci da parte della stampa specializzata ed utenti riguardo questo nuovo modello del dispositivo del gigante di Redmond.

La presentazione, secondo quanto riportato in rete, potrebbe avvenire già nel corso del Future Decoded, l’evento che il gigante di Redmond terrà a Londra il prossimo 31 Ottobre e 1 Novembre 2017, e che vedrà la partecipazione anche del capo della divisione hardware della compagnia diretta da Satya Nadella, Panos Panay.

Tuttavia, una nuova indiscrezione riportata oggi in rete riferisce che Microsoft avrebbe aggiornato il proprio negozio online, portando la data di lancio del dispositivo alla primavera del 2018.

Almeno al momento non siamo sicuri che si trattino di informazioni accurati, e Microsoft interpellata sulla questione non ha fornito alcun commento.

Il Surface Pro LTE dovrebbe essere disponibile in due varianti: una con processore Intel Core i5, 8GB di RAM ed SSD da 256GB, ed un’altra con CPU Intel Core i5, 4GB di RAM, ed SSD da 128GB.