Microsoft sarebbe al lavoro su un'app per iPhone battezzata Flow

di

Secondo fonti ben accreditate, Microsoft starebbe sviluppando una nuova applicazione per iPhone denominata Flow, che permetterà agli utenti di chattare tra di loro.

L'app dovrebbe accompagnare Outlook, ed un rapporto emerso in rete afferma che si tratta di un tool molto immediato e di facile utilizzo che consentirà di comunicare facilmente con i contatti di posta elettronica senza dover necessariamente utilizzare il client ufficiale.
Questi dettagli sono stati diffusi in rete dall'utente Twitter h0x0d, che li ha scovati in una pagina riservata sul sito web ufficiale Microsoft. Il colosso di Redmond ovviamente ancora non ha confermato lo sviluppo, ma ZDNet riporta che il funzionamento sarà simile a Qik di Skype, il servizio di video-messaggistica lanciato lo scorso anno da Microsoft.
Flow, non solo porterebbe degli importanti vantaggi in termini di utilizzo e comodità, ma segnerebbe anche l'ingresso del colosso di Redmond nel sempre più competitivo ed affollato mercato delle applicazioni dedicate alla messaggistica istantanea.