Microsoft si prepara a rilasciare Windows 10 sui Lumia

di

Dopo aver rinviato il rilascio di Windows 10 Mobile sui dispositivi con a bordo Windows Phone 8.1, Microsoft sarebbe pronta a distribuire l'importante aggiornamento.

Come notato da un utente di Neowin, infatti, il gigante del software di Redmond ha lanciato una versione beta per il Mobile Upgrade Advisor di Ten, ovvero uno strumento che è stato utilizzato lo scorso anno per preparare gli utenti PC al rilascio di Windows 10. Secondo la descrizione, l'applicazione sarà in grado di far capire agli utenti se lo smartphone Windows 8.1 ha i requisiti di sistema per procedere con l'installazione di Windows 10 Mobile, ma include anche degli strumenti per liberare spazio in modo tale da effettuare il download. L'applicazione però, ancora non è disponibile al pubblico ed è in fase di test interno.
Windows 10 Mobile è già disponibile sul Lumia 950 e Lumia 950 XL, ma come mostrato da qualche recensioni, ha bisogno di alcuni miglioramenti, dal momento che l'esperienza utente appare ancora troppo acerba.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0