Microsoft starebbe effettuando numerosi cambiamenti ad HoloLens

di

L’azienda americana potrebbe portare numerosi cambiamenti durante lo sviluppo di HoloLens, perché nuove voci ci rivelano che Microsoft ha licenziato qualcosa come 60 degli ingegneri che stavano lavorando al progetto basato sulla tecnologia acquisita circa sei anni fa.

Apparentemente alcuni aspetti sono cambiati inaspettatamente ed improvvisamente. Ad ogni modo, i dipendenti messi da parte non hanno fortunatamente perso il posto ma è stato dato loro un mese per trovare un’altra sistemazione sempre all’interno della società. Il team stava lavorando ad HoloLens da circa due anni e mezzo.
Il rumour arrivato comunque non è molto chiaro e non si riesce a capire come stiano precisamente le cose. Si sa che Microsoft ha preso delle decisioni che hanno impattato sulla tipologia di persone impegnate, ma non ha parlato di che cambi saranno effettuati sul visore.
Il prodotto dovrebbe comunque uscire il prossimo anno, ad un prezzo di circa tremila dollari. Speriamo solo che Microsoft non mini tutti gli aspetti positivi che ha lasciato vedere durante le demo presentate qualche tempo fa.

Quanto è interessante?
0
Microsoft starebbe effettuando numerosi cambiamenti ad HoloLens