Microsoft: trapelano due applicazioni ancora non pubblicate

di

Due applicazioni della suite di produttività di Microsoft ancora non annunciate sono trapelate oggi sul web. Si tratta di InstaNote e Dialer for Lync Meetings, che sono in fase di test presso i laboratori della società di Redmond.

InstaNote è in beta interna dallo scorso 10 Marzo e permetterà ai proprietari di un telefono Windows Phone di prendere appunti vocali, ma le prossime versioni conterranno anche un sistema di categorizzazione ed un sistema che invierà, quando richiesto, le note in automatico ad OneNote.
La seconda applicazione, Dialer for Lync Meetings, invece, fa quello che suggerisce il nome, ovvero faciliterà la connessione ad una riunione di Lync grazie all'utilizzo dei minuti e non la rete dati, il che è particolarmente utile se il segnale 3G o LTE non è sufficiente. Entrambe le app non sono al momento disponibili per il download, vi faremo sapere non appena verranno pubblicate sul Windows Store, anche se il rilascio non dovrebbe comunque essere prossimo visto che sono ancora in fase beta. 

Quanto è interessante?
0