Microsoft, ufficiale: annunciato evento sulla Mixed Reality per il 3 Ottobre

di

Microsoft ha annunciato che il prossimo 3 Ottobre terrà a San Francisco un evento dedicato interamente alla Mixed Reality, a qualche settimana dal lancio sul mercato dei primi visori basati sulla tecnologia del gigante di Redmond.

I primi visori, infatti, dovrebbero giungere a destinazione il 17 Ottobre, insieme al Creators Update di Windows 10. Questi saranno prodotti da Dell, HP, Lenovo ed Asus ed avranno prezzi a partire da 299 Dollari.

Al momento non è noto che tipo di annuncio farà Microsoft, tanto meno i prodotti che andrà a mostrare la società diretta da Satya Nadella.

Un portavoce della compagnia, interpellato da Windows Central, ha affermato che “Microsoft ha investito massicciamente sulla Realtà Mista, anche con quello che ad oggi è l’unico computer olografico standalone, HoloLens. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con la nostra community di sviluppatori, partner commerciali e clienti. Il 3 Ottobre Alex Kipman approfondirà la nostra visione e mostrerà nuovamente le potenzialità dell’esperienza offerta dalla Windows Mixed Reality, che arriverà durante la stagione natalizia sui PC basati su Windows 10".

Quanto è interessante?
2