Microsoft: al via le spedizioni del Surface Studio

di

Microsoft ha iniziato, a sorpresa, le spedizioni di alcuni ordini del Surface Studio, il nuovo (e primo) all-in-one che ha presentato nel corso dell’evento di Ottobre. Il gigante di Redmond, almeno inizialmente, aveva previsto l’inizio per le spedizioni entro la metà di Dicembre, ma a quanto pare è riuscita a muoversi in anticipo.

Molti degli utenti che hanno acquistato il computer da 3.000 Dollari hanno infatti ricevuto la mail che li avvisava dell’avvenuta spedizione. Il gigante americano sta continuando ad accettare i preordini per il Surface Studio, ma le nuove unità potrebbero non essere disponibili prima della metà del 2017.
Secondo quanto riportato da thurrot.com, inoltre, Microsoft avrebbe anche allestito una linea di supporto dedicata per i possessori del Surface Studio, a cui gli utenti potranno porre le loro domande sul funzionamento o fugare qualsiasi dubbio prima dell’eventuale acquisto. Nella confezione sarebbe anche presente un piccolo libretto per ringraziare coloro che hanno deciso di acquistare il dispositivo.

Microsoft: al via le spedizioni del Surface Studio