Microsoft Edge si mostra in un nuovo video

di

Microsoft continua a pubblicizzare massicciamente l'ormai imminente lancio di Windows 10, soprattutto attraverso YouTube, su cui pubblica ogni giorno video che mostrano tutte le funzioni presenti nel nuovo sistema operativo. Oggi tocca a Microsoft Edge, il browser che prenderà il posto di Internet Explorer.

Il filmato, presente in calce, è molto elementare e si rivolge a quella parte di pubblico che non ha mai sentito parlare prima d'ora di Microsoft Edge (o Project Spartan). La società di Redmond mostra tutte le caratteristiche, come l'assistente per le parole, la nuova barra degli indirizzi e l'elenco lettura che permette di salvare delle pagine per poi visualizzarle successivamente da offline.
Microsoft ha anche aggiornato gli strumenti di sviluppo F12 con alcune nuove funzionalità. La società è convinta del fatto che questo permetterà agli sviluppatori web di testare le nuove funzioni sui loro siti prima dell'approvazione da parte di Microsoft. La società ha affermato che è ancora al lavoro per aggiungere nuove sezioni e contenuti ai suoi file di sviluppo.