Milan TV sbarca su Amazon Prime Video Channels: tanti contenuti esclusivi per i rossoneri

Milan TV sbarca su Amazon Prime Video Channels: tanti contenuti esclusivi per i rossoneri
di

Milan TV arriva ufficialmente sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels. Il canale tematico della squadra rossonera sarà disponibile a partire da oggi, venerdì 20 agosto 2021, e sarà attivo 24 ore su 24 per offrire ai tifosi tanti contenuti esclusivi, oltre a un’ampia libreria di contenuti “On Demand” riguardo le attività del Club.

Il canale dei Rossoneri sarà disponibile per tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime al costo di 3.99 Euro al mese, e sarà accessibile su PC, smartphone, tablet e smart TV. L’offerta permetterà a tutti i tifosi rossoneri di vedere tantissimi contenuti, dalle partite di campionato e Champions League - disponibili già poche ore dopo il fischio finale - alla diretta delle conferenze stampa e gli highlights, comprendendo anche le trasmissioni in diretta studio prima e dopo la partita, dallo Stadio di San Siro per le partite casalinghe e dai nuovi Studios in trasferta, e le interviste esclusive a calciatori e dirigenti.

Non mancheranno poi anche le repliche delle partite storiche del Milan e programmi di approfondimento, assieme a nuovi formati creati per la stagione 2021/22 tra cui “Controluce” con lo storico giornalista di Milan TV Mauro Suma, “Forza Milan” con Luca Serafini, “Training with”, “She” con Giorgia Tavella, programmi di approfondimento settimanali sulla squadra femminile e la Primavera.

Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director ha commentato: "L’approdo di Milan TV su Amazon Prime Video Channels aggiunge una modalità di fruizione innovativa dei contenuti ufficiali del Club, allargando il pubblico raggiungibile dalla nostra offerta e rafforzando ulteriormente il legame emotivo con la nostra fanbase. Questo progetto è un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione del Club e fa parte delle numerose iniziative in essere per posizionarci sempre di più come una Entertainment company”.

Per sottoscrivere l’offerta basterà essere clienti Amazon Prime: la tariffa avrà un costo di 3.99 euro al mese, con i primi 15 giorni di visione gratuiti.

A proposito di Prime Video, ecco come vedere la Champions League in 4K HDR sul servizio di streaming.