Mirosoft: la tastiera di Windows Phone è ora disponibile per iOS

di

Microsoft ha annunciato il lancio dell'ottima tastiera di Windows Phone su iOS. La versione per i dispositivi Apple della Word Flow Keyboard permetterà agli utenti di scrivere le parole semplicemente attraverso degli swipe, mentre l'intelligenza artificiale suggerirà in automatico le parole per completare le frasi.

Microsoft aveva in precedenza parlato di un periodo beta per l'app, ma da ieri è già arrivata sullo Store americano e dovrebbe raggiungere quello europeo nel giro di qualche settimana.
A giudicare da coloro che l'hanno provata, la versione iOS della tastiera include alcune funzioni extra che non sono disponibili su Windows Phone. E' infatti possibile personalizzare lo sfondo con un'immagine a scelta, ed è anche presente la modalità una mano, che come suggerisce il nome facilita la scrittura dei testi mentre si tiene lo smartphone in una sola mano. Questa supporta anche lo swipe, dal momento che la tastiera si sposta in un lato a scelta e prende la forma di un arco, il che è particolarmente utile per gli utenti che sono in possesso dell'iPhone 6s Plus o 6 Plus.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0