Misfits presenta Shine 2 x Poketo

di

Misfit, brand di wearable technology specializzato in dispositivi indossabili dal design all’avanguardia, annuncia la sua ultima collaborazione con uno dei brand più trendy del momento.

Su Misfit.com è infatti disponibile, in edizione limitata, Misfit Shine 2 x Poketo: una speciale versione di Misfit Shine 2, storico activity e sleepmonitor del brand del gruppo Fossil, realizzato in collaborazione con il marchio losangelino Poketo.
L’edizione limitata di Misfit Shine 2 x Poketo si veste di colori in vista della primavera: il corpo circolare in alluminio tipico di Misfit Shine 2 è declinato in tonalità Rose Gold, e si abbina a una sportband nera con motivi nei toni del blu e del rosa, che ricordano l’arte di Joan Miro. La combinazione perfetta per esprimere la propria creatività e distinguersi, anche con il proprio activity tracker!
Misfit Shine 2 x Poketo offre tutte le funzionalità che già caratterizzavano le versioni classiche di Misfit Shine 2: dotato di accelerometro a 3 assi e magnetometro, il suo corpo circolare in alluminio dispone di 12 LED multicolore in grado di indicare l’ora e il progresso delle proprie attività, mentre la vibrazione invia all’utente notifiche relative a messaggi, chiamate e sveglia, oltre che in caso di inattività.
Grazie all’app Misfit Link è inoltre possibile usare il sensore touch di Shine 2 per inviare comandi e controllare la musica, scattare un selfie, o interagire con dispositivi smart home.
Misfit Shine 2 non ha bisogno di essere ricaricato grazie alle batterie sostituibili con durata fino a 6 mesi, e resiste all’acqua fino a 50 metri.
Misfit Shine 2 Limited Edition x Poketo è disponibile su Misfit.com al prezzo consigliato al pubblico di €100,49.

Misfits presenta Shine 2 x Poketo