MIUI 12.5 in arrivo domani insieme a Xiaomi Mi 11: ecco le prime immagini

MIUI 12.5 in arrivo domani insieme a Xiaomi Mi 11: ecco le prime immagini
di

Arriva finalmente su Weibo la conferma da parte di Xiaomi che domani, nel corso della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 11, verrà mostrata anche la nuova MIUI 12.5. Dopo averci mostrato in anteprima il packaging del prossimo flagship Xiaomi, l'azienda cinese ha infatti deciso di pubblicare un'immagine teaser sulla prossima MIUI 12.5.

Sul nuovo Xiaomi Mi 11 le informazioni trapelate sono state tantissime, a partire dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 888, il bellissimo display con Gorilla Glass 7, il comparto audio prodotto da harman/kardon, per non parlare delle innumerevoli immagini della scocca e del modulo fotocamera postate sui social, rendendolo di fatto lo smartphone più atteso, nonché l'ultimo, dell'anno.

Della nuova versione della MIUI invece si è parlato davvero poco, poiché poche sono state le informazioni diffuse direttamente o indirettamente. Tutto ciò che sappiamo è racchiuso in un video di pochi secondi pubblicato su Twitter di quella che sembrerebbe essere una versione bellissima, ma non definitiva, dell'interfaccia utente del colosso cinese.

Stando alla fonte, i primi smartphone a ricevere l'aggiornamento, oltre alla famiglia Mi 11 che raggiungerà il mercato con il nuovo firmware preinstallato, dovrebbero essere Mi 10 e Mi 10T. Per quanto riguarda smartphone precedenti o di fascia inferiore, non abbiamo ancora nessuna informazione.

MIUI 12.5 in arrivo domani insieme a Xiaomi Mi 11: ecco le prime immagini