MIUI 12, ufficiale l'arrivo in Italia: Xiaomi conferma la data di lancio

MIUI 12, ufficiale l'arrivo in Italia: Xiaomi conferma la data di lancio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Xiaomi ha confermato ufficialmente la data dell'evento di lancio della MIUI 12, per la gioia di tutti gli appassionati che stanno aspettando impazientemente l'arrivo della nuova versione della personalizzazione software in Italia.

In particolare, stando a quanto scritto sul profilo Twitter ufficiale della MIUI, la diretta streaming prenderà il via alle ore 14:00 italiane del 19 maggio 2020. I profili dell'azienda cinese da tenere d'occhio sono sempre i soliti: Facebook, Twitter e YouTube. L'evento riguarderà un po' tutti, compreso il nostro Paese, quindi vi consigliamo di seguirlo.

Per quanto riguarda le principali novità che verranno introdotte con la MIUI 12, troviamo la Dark Mode 2.0, delle gesture di navigazione rinnovate, i "Super Wallpapers" e diverse migliorie lato privacy. In ogni caso, sicuramente durante l'evento l'azienda cinese analizzerà come si deve tutte le nuove funzionalità.

Per il resto, rimanendo in casa Xiaomi, vi ricordiamo che recentemente è trapelato un brevetto relativo a uno smartphone con fotocamera sotto al display e si è già iniziato a parlare della MIUI 13 (l'azienda cinese ha accennato alla prossima versione della personalizzazione software nell'ambito di un sondaggio).

Insomma, tutto fa pensare che presto ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati su queste pagine: non mancheremo di tenervi informati sull'argomento.

MIUI 12, ufficiale l'arrivo in Italia: Xiaomi conferma la data di lancio