MIUI 14, il vostro smartphone Xiaomi la riceverà subito? Trapelata la lista

MIUI 14, il vostro smartphone Xiaomi la riceverà subito? Trapelata la lista
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In seguito alle avvisaglie relative alla beta della MIUI 14, torniamo a trattare su queste pagine l'attesa nuova versione della personalizzazione software di Xiaomi. Infatti, è trapelata sul Web la presunta lista dei primi dispositivi che riceveranno la MIUI 14.

Secondo quanto riportato da Gizchina, la personalizzazione software di Xiaomi, basata su Android 13 e potenzialmente in arrivo a fine 2022, dovrebbe approdare inizialmente su alcuni dispositivi di fascia alta. Più precisamente, si fa riferimento a 9 smartphone, perlomeno stando alla lista emersa online nel corso dell'ultimo periodo.

Infatti, quest'ultima include Xiaomi 13 Pro, Xiaomi 13, Redmi K50 Ultra, Redmi K50 Pro, Redmi K50, Xiaomi 12S Ultra, Xiaomi 12S Pro, Xiaomi 12S e Xiaomi 12T Pro. Chiaramente queste informazioni vanno sempre prese con le pinze, in quanto è ancora tutto in evoluzione e potrebbero quindi esserci delle variazioni.

Per il resto, ricordiamo che di recente abbiamo pubblicato su queste pagine la nostra recensione di Xiaomi 12T Pro. Gli appassionati del mondo degli smartphone sono però costantemente alla ricerca di novità e infatti a livello di rumor si sta già pensando a Xiaomi 13. Cosa ci riserverà il futuro? Staremo a vedere: nel frattempo, la prima presunta lista dei dispositivi legati alla MIUI 14 è trapelata sul Web.

MIUI 14, il vostro smartphone Xiaomi la riceverà subito? Trapelata la lista