MMD presenta il nuovo monitor Philips con tecnologia Adobe RGB e Flicker-Free

INFORMAZIONI SCHEDA
di

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips, presenta il nuovo monitor Philips con tecnologia Adobe RGB, da 27 pollici e con pannello IPS-AHVA. Grazie alla calibrazione del colore predefinita attraverso la spazio di colore Adobe RGB, il display è in grado di riprodurre oltre un miliardo di colori con una fedeltà quasi totale, dando ai professionisti la sicurezza che i colori sullo schermo siano assolutamente in linea con gli standard del settore - per avere la precisione del colore in ogni attività professionale. Il nuovo display Philips è fondamentale per i professionisti che necessitano di uniformità del colore e precisione.

Inoltre, esso segue uno standard cromatico, così come le stampanti e gli altri dispositivi collegati. Pre-calibrato in modo da riprodurre i colori con precisione, il display 272P4APJKHB supporta il 99% Adobe RGB e il 100% dello spazio colore sRGB, così da avere lo stesso identico colore su tutti i dispositivi.
Tra le tecnologie di cui è dotato, il nuovo monitor a marchio Philips possiede Philips Flicker-Free, una soluzione innovativa che permette di regolare la luminosità e ridurre lo sfarfallio, per una visualizzazione più confortevole. Il nuovo display IPS-Ahva è progettato anche per misurarsi con le sfide del lavoro d'ufficio di tutti i giorni - con una webcam e altoparlanti, immagini cristalline Quad HD con risoluzione a 2560x1440 o 2560x1080, un angolo di visione extra-wide per una nitidezza delle immagini da qualsiasi punto di vista, e la massima flessibilità del supporto SmartErgoBase.

Il nuovo display di Philips sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a gennaio 2015 al prezzo di 799 Euro.