MMD presenta Philips Moda con Ambiglow Plus Base, il nuovo display che rispecchia il tuo umore

di

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips, presenta un nuovo display da 27 pollici caratterizzato da design Moda e dalla tecnologia Ambiglow Plus Base.

La tecnologia Ambiglow crea un alone di luce intorno allo schermo e intorno alla base del display, sincronizzandosi con l'immagine dello schermo e creando un'esperienza visiva più coinvolgente. È possibile utilizzare il monitor spento e la luce d’ambiente integrata Ambiglow come fonte di luce per creare un ambiente più raccolto. Grazie alla tecnologia del pannello AH-IPS, che garantisce una resa senza eguali, il nuovo display Philips è il modo perfetto per aggiungere un po’ di colore nella vita quotidiana degli utenti. Ambiglow Plus Base crea la giusta illuminazione d'atmosfera per ogni momento. Gli utenti possono impostare i colori in base alle proprie preferenze – un blu energizzante durante il giorno, per esempio, una luce calda la sera o una più magica per la notte. E per gli eterni indecisi, è possibile impostare il ciclo di visualizzazione attraverso lo spettro dei colori. Con le impostazioni del timer, Ambiglow Plus Base si accende automaticamente o in modalità sveglia e si spegne automaticamente durante la notte. Ambiglow Plus Base è molto più di una lampada sofisticata. Gli utenti possono anche scegliere di sincronizzare i colori con la scena riprodotta nello schermo. Spiegando la tecnologia, Artem Khomenko, Product Manager Philips monitor EMEA at MMD commenta: "Il processore veloce contenuto in Ambiglow Plus Base analizza l'immagine in ingresso e adatta il colore e la luminosità della luce in un istante. Il risultato è un'esperienza di visione più emozionante ed intensa che muove colori e vivacità al di là dello schermo.

Design vincente
Il display Moda da 27” con Ambiglow Plus Base ha ottenuto il premio 2015 Computex d&i award per la sua combinazione unica di design e user experience. La sobria eleganza cattura l’attenzione degli utenti e il design Moda integra, piuttosto che domina, lo spazio domestico o di lavoro. Con il design avvolgente a 360°, il display si apprezza da tutte le angolazioni, acceso o spento. Il display edge-to-edge e la cornice sottilissima - 3,5 millimetri rispetto allo standard 15 mm – offrono una visione senza interruzioni per una minima distrazione durante la visualizzazione. "Il d&i award è un grande riconoscimento per il display", continua Artem Khomenko. "Per vincere uno di questi ambiti premi, i prodotti devono rispondere a criteri difficili per innovazione, creatività, lavorazione e scelta dei materiali, per citarne alcuni. Siamo contenti che il nuovo display abbia ottenuto un giudizio così positivo da parte della giuria".

Prestazioni super per una maggiore produttività
Il design mozzafiato si sposa con le prestazioni eccezionale dello schermo. La tecnologia Full HD garantisce immagini più nitide e il pannello LCD AH-IPS offre la visualizzazione di un ampio angolo di visione con immagini vivaci ad alto contrasto anche ai bordi esterni. Con la tecnologia Flicker-Free, il display elimina gli effetti di sfarfallio: anche se spesso non viene notato, l'impatto negativo dello sfarfallio dello schermo si accumula nel tempo, causando l’affaticamento degli occhi e incidendo sulla produttività. La tecnologia Flicker-Free mantiene stabile la visualizzazione.

Facilità di utilizzzo
Grazie al menu a sfioramento posto nella cornice inferiore del monitor, è possibile selezionare facilmente le modalità e i colori preferiti. Il nuovo display presenta anche consolidate tecnologie Philips Smart per eccellenti prestazioni d'immagine: SmartContrast regola automaticamente i colori e l'intensità della retroilluminazione per aumentare il contrasto nelle immagini e video digitali. C'è anche la modalità Economy per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio e un basso consumo energetico. SmartImage analizza invece automaticamente ciò che gli utenti stanno visualizzando, e offre un menu di opzioni selezionare la modalità specifica per l'applicazione. E SmartResponse 5ms potenzia automaticamente i tempi di risposta del display per eliminare gli effetti judder, time-lag e ghost nella visualizzazione di video e gaming, per avere immagini sempre più realistiche e ancora più vere quando sono sincronizzate con Ambiglow Plus Base.

Il nuovo monitor Philips 275C5QHGSW/00 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati dall'inizio di novembre al prezzo suggerito di 379.9 Euro.

Quanto è interessante?
0