Ho Mobile, nuova offerta flash: 120 gigabyte a 7,99 Euro, ecco a chi è rivolta

Ho Mobile, nuova offerta flash: 120 gigabyte a 7,99 Euro, ecco a chi è rivolta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova offerta flash per Ho. Mobile lanciata oggi 18 Settembre 2021, e valida fino al 22 ottobre 2021. L’operatore telefonico di Vodafone infatti propone una nuova offerta battezzata “Ho. 7,99 120 Giga Flash”, che come suggerisce il nome propone 120 gigabyte di internet al mese a soli 7,99 euro al mese.

La promozione è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb ed altri operatori telefonici virtuali. Interessante anche notare come questa offerta abbia un costo di attivazione di 0 Euro, a cui si aggiunge il costo standard della nuova SIM ricaricabile di 0,99 Euro.

L’attivazione può essere fatta in tutti i punti vendita Ho o tramite la pagina dedicata sul sito: quest’ultimo sistema prevede la spedizione a casa o il ritiro in edicola a fronte di una spesa di 8,99 Euro che comprende la prima mensilità ed il costo della nuova SIM.

Oltre ai 120 gigabyte di traffico, l’offerta include anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili. La navigazione è garantita alla velocità di 30 Mbps in download ed upload.

Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, l’offerta è accessibile per tutti i clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Per tutte le informazioni sulle differenze tra Ho. Mobile e Vodafone, vi rimandiamo al nostro approfondimento.