4
Recensione Tech
Acer Predator X34 GS: monitor 21:9 180 Hz perfetto per il gaming
8.5

Diventa oggi attiva la novità di Ho. Mobile per i codici seriali delle SIM, che è stata annunciata qualche settimana fa dall'operatore a seguito del data breach che ha colpito migliaia di clienti e consente di conoscere il nuovo ICCID in maniera semplice ed immediata.
Coloro che hanno avuto modo di seguire la vicenda relativa al furto dei dati ai danni di Ho. Mobile, infatti, ricorderanno che l'operatore virtuale di Vodafone a causa della mancanza di SIM nei punti vendita e per evitare assembramenti ha deciso di rigenerare i codici seriali di tutti gli utenti coinvolti. Inizialmente infatti la procedura poteva sembrare poco immediata in quanto bisognava inviare un SMS al numero ricevuto per riceverlo.
Da oggi, invece, il tutto è possibile direttamente dall'app Ho. disponibile per iOS ed Android, seguendo pochi passi:
Vi si aprirà un altro pannello in cui si legge che "per sicurezza, ti sarà inviato un codice via SMS sul tuo numero per procedere con la visualizzazione". Non dovrete fare altro che cliccare su "visualizza" e quindi inserire nell'apposito campo il codice numerico di quattro cifre ricevuto via SMS per poter accedere al nuovo seriale.
Altri contenuti per ho.
Contenuti più Letti