Ho. Mobile: prorogata l'offerta con 50GB a 5,99 Euro

Ho. Mobile: prorogata l'offerta con 50GB a 5,99 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ho. Mobile ha annunciato di aver prorogato la disponibilità dell'offerta lanciata ad inizio mese contro Iliad ed altri operatori virtuali, che include a 5,99 Euro ben 50 gigabyte di internet, oltre che minuti ed SMS illimitati verso tutti.

La promozione sarà ora disponibile per l'attivazione fino al 26 Agosto, sette giorni dopo la data originale di scadenza del 19.

L'offerta è accessibile da coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu, mentre non è attivabile da Kena Mobile e Daily Telecom.

E' previsto un costo iniziale di 15,99 Euro, che include la prima mensilità ed il prezzo della nuova SIM di 9,99 Euro.

Nelle condizioni si legge anche che la portabilità deve essere effettuata entro quindici giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti l'operatore provvederà ad attivare in automatico l'offerta da 12,99 Euro al mese che comprende lo stesso bundle di gigabyte.

Ovviamente Ho. Mobile consente di ricevere la scheda direttamente a casa tramite corriere, o di ritirarla presso le edicole convenzionate dopo averla prenotata sul sito web ufficiale.

Da qualche settimana, l'operatore offre anche la possibilità di attivare il servizio di autoricarica. I già clienti possono effettuare il passaggio all'offerta da 8,99 Euro che include 50GB alla velocità di 60Mbps, rispetto ai 30Mbps precedenti.

Quanto è interessante?
3
Ho. Mobile: prorogata l'offerta con 50GB a 5,99 Euro