Ho Mobile regala ricariche telefoniche da 5 Euro con gli sticker: come riscattarle

Ho Mobile regala ricariche telefoniche da 5 Euro con gli sticker: come riscattarle
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'iniziativa "Più Passi che Giga" di Ho, l'operatore virtuale di Vodafone lancia un nuovo programma a premi che consente di ottenere ricariche telefoniche da 5 Euro in omaggio.

Si chiama Ho. Sticker e, come si può leggere attraverso la pagina dedicata, altro non è che un programma che permette di collezionare sticker. Ognuno di questi vale da 1 a 3 punti ed una volta che si raggiungono 30 punti totali, si riceverà una ricarica omaggio da 5 Euro.

Ho. Sticker è accessibile anche dall'applicazione Ho. per iOS ed Android, e si articola su due fronti. Gli sticker infatti sono legati alle attività come utente (ad esempio se si invita un amico, si attiva l'auto ricarica, si fa ripartire l'offerta con Riparti) o ad una serie di sondaggi sulla qualità del servizio, quiz e curiosità sulla storia di Ho. Mobile. L'operatore sottolinea che "potrai ottenerli in qualunque momento, ma attenzione: hai soltanto tre tentativi per dare la risposta esatta".

Alla base del concorso c'è un solo claim: "vai e raccogli più sticker che puoi, che questo premio non si vincerà da solo".

Se necessitate di informazioni su come configurare l'internet di Ho. Mobile, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata pubblicata qualche settimana fa su queste pagine.