Ho. Mobile supera quota 1,2 milioni di clienti ad un anno dal lancio

Ho. Mobile supera quota 1,2 milioni di clienti ad un anno dal lancio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A poco più di tredici mesi dal lancio, avvenuto il 30 Giugno 2019, Ho Mobile ha superato quota 1,2 milioni di clienti in Italia. L'MMVO di Vodafone, nato per contrastare l'ascesa di Iliad e fermare l'emorragia di clienti scontenti a seguito delle rimodulazioni, si conferma una delle scelte preferite dai clienti italiani.

Le motivazioni che si celano dietro questo successo sono tante: innanzitutto la garanzia della rete Vodafone, su cui si basa Ho. Mobile., ma anche le offerte convenienti ed i costi bloccati.

Attualmente l'operatore propone tre livelli di promozioni. Quello da 6,99 Euro include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 gigabyte di traffico internet limitato a 30 Mbps in download ed upload. Si tratta di un'offerta riservata ai nuovi clienti Ho e coloro che provengono da Iliad e gli operatori virtuali Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile Carrefour, Welcome Italia e Withu.

Per gli utenti che effettuano la portabilità da Kena Mobile o Daily Telecom, viene invece proposta la stessa offerta ad 8,99 Euro.

Infine, la promozione da 50GB e minuti ed SMS illimitati può essere attivata a 12,99 Euro per i clienti che non soddisfano i requisiti degli altri due piani.

Quanto è interessante?
3