Model 3: Tesla la venderà con l'opzione Ludicrous Mode

di

L'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che il Model 3, il veicolo ormai divenuto già un successo alla luce della grossa quantità di pre-ordini, sarà disponibile con l'opzione Ludicrous Mode, che mira a migliorare l'accelerazione della vettura elettrica.

I miglioramenti a livello di performance almeno al momento non sono noto, ma come confronto probabilmente bisognerà prendere il dato secondo cui la macchina può raggiungere i 60 miglia orari in meno di sei secondi.
Il tanto atteso Model 3 è stato annunciato da Tesla alla fine di marzo, ed ha ottenuto un successo per certi versi inaspettato, grazie al prezzo di partenza di 35.000 Dollari, che la rende accessibile per quasi tutti gli utenti, a differenza del Model S e Model X. I primi veicoli sono attesi sul mercato nel 2017, ovviamente negli Stati Uniti, ma la consegna potrebbe subire dei ritardi dal momento che i 300.000 pre-ordini ricevuti hanno costretto la compagnia della Silicon Valley ad aumentare i tempi di consegna.
Musk, per il futuro, ha già affermato che col Model 4 Tesla intende abbassare ulteriormente il prezzo di partenza.