Modena Park: disponibile l'app ufficiale su iOS ed Android

di

E’ disponibile da qualche giorno sull’App Store di iOS e Google Play di Android, l’applicazione ufficiale dedicata a Modena Park, il concerto-evento che Vasco Rossi, che attirerà circa 202 mila persone.

L’app, pensata per accompagnare il pubblico di Modena Park all’interno di tutti gli eventi e le iniziative legate al concerto, è disponibile sugli store Apple e Google Play. Oltre alla possibilità di inviare il proprio selfie a Vasco, pubblicare le proprie foto su Facebook e navigare sulla mappa di Modena Park, per i partecipanti al concerto è prevista una simpatica sorpresa.
Tra le varie funzioni:

  • Selfie: Inserisci il numero del tuo biglietto, scatta il tuo selfie ed invialo a Vasco. Non sei curioso di vederti proiettato sul social wall durante il concerto? Hai tempo fino al 28 giugno per inviare il tuo selfie.
  • Social: Pubblica su Facebook le tue migliori foto. Fai sapere a tutti i tuoi amici che anche tu parteciperai all'evento che ha già riscritto la storia. Hashtag #modenapark! EVENTI Modena Park non è solo il Concerto che ha riscritto la storia ma sarà un evento Epocale. Scopri tutti gli eventi legati a Modena Park, seleziona quelli che non vuoi perdere, l'app ti aiuterà a ricordarli.
  • Mappa: Consulta la mappa per muoverti in libertà all'interno di Modena Park. Scopri tutti i servizi disponibili all'interno del parco e scegli il parcheggio più vicino per arrivare in orario all'evento dell'anno.
  • Info Utili: Porta sempre con te, tutto quello che ti serve sapere
  • Profilo: Modifica in ogni momento i tuoi dati
  • Shop Online: Acquista i biglietti delle proiezioni al cinema