Modena: violata chat segreta di Whatsapp, foto hot su internet

di

Accade vicino Modena: una chat di gruppo di Whatsapp tra liceali è stata violata, ed i risultati sono quelli di cui più volte abbiamo parlato su queste pagine. Centinaia di selfie hot sono stati trafugati e pubblicati su internet, mandando in imbarazzo 60 ragazze di Modena e Reggio Emilia.

La vicenda fonda le radici la scorsa estate, quando il gruppo di liceali decidono di creare una chat segreta, che poi si è rivelato essere una sorta di contenitore di immagini hot che, come riportato dal Resto del Carlino, hanno fatto il giro del web e dei liceali modenesi.

Le sessanta protagoniste di questa disavventura hanno scoperto che tutto il materiale pubblicato nella chat, tra cui figurano anche alcuni video, è stato pubblicato sul web, attraverso modi non noti.

Alcune hanno immediatamente puntato il dito contro il fidanzato di una delle protagoniste, che ha ammesso pubblicamente di aver scaricato le immagini, salvandole sul PC ma senza pubblicarle da nessuna parte, e dando la colpa ad un hacker. Un altro fidanzato di una diciassettenne, ha contattato l’associazione anti pedofilia la Caramella Buona, che ha provveduto a segnalare il tutto alla Polizia Postale, che le rimuoverà prossimamente.

Nel frattempo, ancora non è nota la matrice.