Monitor da gaming da 24 pollici A MENO DI 150 Euro su Amazon grazie al coupon

Monitor da gaming da 24 pollici A MENO DI 150 Euro su Amazon grazie al coupon
di

Amazon scatenata quest’oggi con le promozioni. La società americana infatti propone un’offerta molto interessante su un monitor da gaming da 24 pollici a marchio KTC, su cui si può godere di un’offerta degna di nota grazie ad un coupon.

VAI SUBITO ALL'OFFERTA Il KTC gaming monitor da 24 pollici è disponibile in offerta a 129,99 Euro, un prezzo raggiungibile facendo click sulla casella “applica coupon 30€” che consente di far crollare il prezzo dai 159,99 Euro precedenti. La consegna, senza costi aggiuntivi, è garantita tra l’8 e l’11 Aprile 2024 per coloro che effettuano l’ordine quest’oggi. Come leggiamo nei termini, il coupon sarà disponibile e valido fino all’8 Aprile 2024 salvo esaurimento, motivo per cui consigliamo di effettuare l’ordine rapidamente in caso d’interesse.

Il monitor in questione è dotato di un pannello da 24 pollici flat IPS, con refresh rate di 165Hz e tempo di risposta di 1ms, a cui si aggiunge una risoluzione di 1920x1080 pixel e supporto FreeSync e G-Sync.

Amazon Prime è il servizio Amazon che ti offre consegne veloci e a costo zero sui tuoi acquisti! Oltre ai migliori film e serie TV con Amazon Prime Video. E ai giochi gratis di Amazon Prime Gaming. Se non sei ancora iscritto potrai provare il servizio gratuitamente per 30 giorni! Il primo mese te lo offre Amazon. E sei uno studente avrai ben 90 giorni gratuiti con la speciale promozione Amazon Prime Student. Ad aspettarti ci sono anche tre mesi gratis di Music Unlimited, due mesi gratis di Kindle Unlimited e 30 giorni gratis di Audible. Iscriviti alla prova gratuita!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte