Monitor da gaming Huawei al prezzo più basso di sempre su Amazon

Monitor da gaming Huawei al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

In aggiunta al doppio sconto su Anycubic Photon Mono X, stampante 3D di medio formato con display monocromatico 4K, oggi da Amazon riprendiamo due monitor da gaming Huawei in sconto al prezzo più basso di sempre. Vediamoli nel dettaglio e analizziamo le promozioni.

I monitor del brand cinese in offerta sono i seguenti:

  • HUAWEI MateView GT - Monitor da gioco curvo, 165Hz, 16:9 QHD 2560 x 1440, 2K, 1500R, gamma cromatica P3 di livello cinematografico, tecnologia HDR, certificazione TÜV Rheinland, Nero, 27 pollici: 259 Euro (399,90 Euro)
  • HUAWEI MateView GT 34'' Ultrawide Curvo Gaming Monitor, Display 165Hz, 21:9, Nero: 399 Euro (499 Euro)

Se avete qualche dubbio in merito alla loro qualità, vi rimandiamo alla recensione di Huawei MateView GT.

Le promozioni citate portano i due monitor da gaming al prezzo più basso di sempre registrato sulla piattaforma di e-commerce. A occuparsi di vendita e spedizione è sempre la società statunitense, la quale garantisce la consegna senza costi aggiuntivi agli utenti abbonati a Prime. Notiamo, peraltro, che acquistando uno tra questi due monitor riceverete un buono sconto del 33% sull’acquisto dell’Xbox Game Pass per PC.

Pensando sempre agli amanti dei videogiochi che sono alla ricerca di un computer portatile performante in sconto, eccovi un Acer Nitro con RTX 3050 al minimo storico.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte