Monitor Samsung U32E850R da oggi acquistabile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Samsung U32E850R è uno schermo per PC capace di soddisfare sia i professionisti che i giocatori, beneficiando di un basso tempo di risposta e della tecnologia AMD FreeSync per annullare immagini tagliate generate dal tearing.

Il monitor ingloba un pannello PLS a 10 bit - prodotto da Samsung stessa - con risoluzione 4K. La diagonale è da 32 pollici e il refresh rate si ferma a 60 Hz, che allo stato dell'arte è tipico degli schermi a risoluzione UltraHD. Fa meglio invece, come suddetto, per il tempo di risposta che è un esile 4 ms. La luminosità massima è ad un ragguardevole valore di 350 candele per metro quadro. Sul retro troviamo una DisplayPort 1.2a (l'unica a supportare l'AMD FreeSync), una porta mini-DisplayPort sempre alla versione 1.2a e due ingressi HDMI

Samsung sembra aver inoltre ascoltato gli utenti, perché lo stand adesso ha una solida forma a T che è capace di effettuare numerosi movimenti come la rotazione sull'asse orizzontale, l'inclinazione in avanti/indietro ed il setting dell'altezza.

Il prodotto è disponibile da pochissime ore ad un prezzo che oscilla intorno ai 1100 €. 

Monitor Samsung U32E850R da oggi acquistabile