Monitor Samsung UHD da 32'' e scheda SanDisk da 64GB in offerta su Amazon

Monitor Samsung UHD da 32'' e scheda SanDisk da 64GB in offerta su Amazon
di

Torna il nostro appuntamento con le migliori offerte d'informatica ed elettronica proposte da Amazon. Per la giornata di oggi abbiamo scelto per voi un monitor Samsung, utile anche per il gaming, ed una scheda di memoria SD SanDisk.

Partendo proprio dal monitor, si tratta del Samsung UE32J592 da 32 pollici con base a doppio snodo, che è in grado di offrire una risoluzione di 3840x2160. Si tratta di un monitor UHD che secondo il produttore può garantire un'esperienza di gioco coinvolgente grazie ai milioni di colori supportati per immagini chiare e realistiche.
E' anche presente una game mode che rileva i dettagli nelle aree scure di gioco, ed il supporto al multitasking.
Il prezzo proposto da Amazon solo per la giornata di oggi è di 314,99 Euro, un prezzo significativamente inferiore rispetto ai 449 Euro di listino, per un risparmio di 134,01 Dollari, il 30% in meno.

In sconto troviamo anche una scheda di memoria SanDisk Extreme da 64 gigabyte. Si tratta di una scheda di memoria SDXC Classe 10, U3, V30 in grado di offrire una velocità di lettura fino a 90 MB/sec e di scrittura a 40 MB/sec. La scheda è progettata appositamente per scatti veloci in modalità Burst e trasferimenti veloci di contenuti 4K UHD.
Il prezzo scontato è di 22,99 Euro, 18 Euro in meno rispetto ai 40,99 Euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte