Moto G: il successore avrà una fotocamera da 8 megapixel e schermo più grande?

di

Arrivano le prime indiscrezioni sul successore del Motorola Moto G, che molto probabilmente si chiamerà Moto G+1, o Moto G2. Secondo quanto riferito da GFX Bench il cellulare, che avrà come numero di modello XT1063, introdurrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel,  nettamente più grande rispetto ai 4,5 pollici presenti nel Moto G. Per quanto riguarda invece il resto delle caratteristiche tecniche, il processore dovrebbe comunque essere lo Snapdragon 400 quad-core da 1,2 Ghz, che funzionerà insieme alla GPU Adreno 305 ed a 1 gigabyte di RAM ed 8 gigabyte di storage nativo.

La fotocamera posteriore invece dovrebbe passare da 5 ad 8 megapixel, mentre quella frontale avrà una lente da 2 megapixel. Sul cellulare gli utenti troveranno Android 4.4.4 preinstallato.
Un'ultima informazione, ma non di poco conto, riguarda la densità di pixel dello schermo, che dovrebbe essere di 329ppi. Ovviamente però quelli che abbiamo riportato sono semplici rumor, che potrebbero anche non riflettere la realtà. 

Motorola Moto G

Motorola Moto G
  • Produttore: Motorola
  • Disponibile: Novembre 2013
  • Prezzo: 199€
    • Caratteristiche tecniche
    • +