Moto G5 e G5 Plus di Motorola in arrivo a marzo 2017: le prime caratteristiche

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante Motorola abbia parlato poco dei suoi nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus, c’è una vasta fetta di pubblico attende questi dispositivi con religiosa ansia.

Oggi, grazie a delle foto trapelate in rete, siamo in grado di vedere le prime foto frontali dei due smartphone e le caratteristiche principali. Per quanto riguarda il design, a prima vista i Moto G5 e Moto G5 Plus ricordano da vicino il Nexus 5X, presentano solo la barra auricolare più corta, purtroppo però dalle foto (in bassa risoluzione per giunta) non si nota molto di più.

Internamente dovremmo trovare un SoC octa-core, un display da 5.5 pollici Full HD su entrambe le unità, 16 GB di spazio storage sulla versione standard, 16 e 32 GB sul Plus, fotocamera frontale da 5 megapixel su entrambi i telefoni, 13 megapixel sulla versione standard e 16 megapixel sul Plus. Il modello “più ricco” presenta anche un lettore biometrico per le impronte digitali, mentre entrambi possiedono la funzionalità Turbo Charging. Bisogna ancora pazientare per l’uscita, ci vorrà infatti l’8 marzo 2017 per vederli arrivare negli store online, non è ancora chiaro però in quali mercati.

Moto G5 e G5 Plus di Motorola in arrivo a marzo 2017: le prime caratteristiche

Altri contenuti per Motorola Moto G 2016