Moto X e Moto G 2014 ufficiali in Italia. Ad inizio 2015 anche il Moto 360

di

Diverse settimane fa Motorola ha presentato ufficialmente il Moto X e il Moto G 2014, confermando quelli che erano stati i tanti rumor pubblicati online da inizio estate. Tuttavia il primo mercato che ha visto il diffondersi di questi terminali è stato quello statunitense, mentre dalle nostre parti ci si doveva accontentare di versioni import. Da oggi non sarà più così. Tech Data, importatore unico per il nostro paese dei prodotti dell’azienda acquisita da Lenovo, ha ufficialmente rinnovato la collaborazione e propone i nuovi dispositivi con garanzia italiana.

Purtroppo le notizie per il Moto X non sono proprio positive. Il top di gamma Motorola sarà disponibile a 599 euro solo nella versione da 16 GB e con cover posteriore in legno. Nessuna traccia, almeno al momento, del modello in plastica che verrebbe a costare 100 euro in meno e di quello con memoria interna da 32GB. Per quel che concerne il Moto G, nessuna novità per il mercato italiano rispetto a quello d'oltreoceano: 199 euro e colorazioni bianca e nera disponibili. 

Capitolo Moto 360. Tech Data ha pubblicato, poche ore fa, uno stato su Twitter in cui ne conferma l'arrivo per gennaio 2015 al prezzo di 249 euro. Tale "ritardo" sarebbe stato causato, come specificato, "dall'alta domanda arrivata dall'Italia e parte dell'Europa". 

Moto X e Moto G 2014 ufficiali in Italia. Ad inizio 2015 anche il Moto 360